Adam Page è stato supportato dall’Elite a AEW Dynamite contro il Blackpool Combat Club. Reunion con Kenny Omega e gli Young Bucks?
Stanotte, si è tenuto l’ultimo episodio di AEW Dynamite, che si è concluso con il caos più totale. In seguito al Main Event valido per l’AEW World Trios Championship, è scoppiata una rissa, che ha coinvolto non solo gli atleti che hanno preso parte all’incontro, ma anche l’ex AEW World Champion e il Blackpool Combat Club.
Il finale ha fatto impazzire i fan.
Adam Page di nuovo insieme all’Elite?
Al termine dell’episodio, Adam Page ha iniziato ad attaccare Wheeler Yuta, venendo, però, accerchiato dal Blackpool Combat Club. Tuttavia, la stable guidata da Jon Moxley è stata costretta ad arretrare, in quanto il 3 vs 1 si è clamorosamente trasformato in un 3 vs 4.
Lo stesso “Hangman” è rimasto scioccato dal fatto che Kenny Omega e gli Young Bucks sono intervenuti alle sue spalle, a sostegno del loro ex amico, facendo impazzire i fan canadesi.
Nell’ultimo episodio di Being The Elite (clicca QUI! per il report), era stato fatto un nuovo riferimento alla vecchia amicizia che lega i quattro atleti. Si tratta di un segnale per la loro reunion? Blood and Guts si avvicina sempre di più e, con la sanguinosa faida che lega “Hangman” Page a Jon Moxley, non è da escludere che possa concludersi tutto qui, magari proprio con un coinvolgimento dell’Elite.
Chaos has erupted after the bell, with the #BlackpoolCombatClub and #DarkOrder spilling out into the arena, and somehow #HangmanAdamPage is stuck in the middle of all of this 😳#AEWDynamite is LIVE on TBS every Wednesday! pic.twitter.com/8pzIXJGuhe
— All Elite Wrestling (@AEW) March 16, 2023

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

