La AEW cambierà ufficialmente casa televisiva nel 2022 passando da TNT a TBS, restando dunque comunque nel gruppo Warner. Una delle discussioni che sono già state affrontate riguardano il TNT Title, la cintura che la All Elite Wrestling ha dedicato al network.
Il titolo nel suo anno di vita è entrato in possesso di quattro differenti atleti e si trova ora al suo quinto regno nella mani di Miro che a Double or Nothing lo difenderà dall’assalto di Lance Archer.
La AEW non cambierà nome?
Ovviamente l’approdo su TBS ha fatto scattare dei possibili cambiamenti come appunto rinominare il titolo. Un’idea particolarmente affascinante è quella di dedicarlo a Ted Turner, non solo una delle figure chiavi nella storia televisiva americana ma anche un personaggio cruciale nel panorama del professional wrestling essendo lui lo storico proprietario della WCW.
Questa voce non sembra però aver trovato conferma in quanto la AEW dovrebbe continuare con la nomenclatura vigente del titolo, almeno stando a quanto riferisce Dave Meltzer.
Seguiranno aggiornamenti.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

