AEW Double or Nothing: dettagli sullo Stadium Stampede

AEW Double or Nothing: Annunciato il match titolato Miro vs Lance Archer

AEW Double or Nothing: la card prende forma con l'aggiunta del match per il titolo TNT tra Miro e Lance Archer

AEW Double Or Nothing si svolgerà il 30 maggio, e lo spettacolo sembra già promettere grandi cose. Come sempre, vi offriremo una copertura completa dello show proprio qui sul nostro canale di The Shield of Wrestling. La card è quasi pronta, e si è appena aggiunto un grandissimo match: Miro difenderà il suo titolo TNT contro Lance Archer!

Miro ha strappato il titolo dalle mani di Darby Allin  la scorsa settimana durante Dynamite. Questa scelta da parte della AEW è stata quasi scioccante, e ora Allin dovrà trovare una nuova strada da percorrere dato che non otterrà la sua rivincita contro The Best Man durante il prossimo Double Or Nothing.

AEW Double or Nothing: la card prende forma

È molto probabile che la federazione aggiunga qualche altro incontro nella programmazione di Double or Nothing del prossimo 30 Maggio, anche se il grosso sembra ormai già annunciato ufficialmente. Per quanto riguardo il resto della card trovato tutto sul nostro articolo in questo link.

Dopo la vittoria del titolo TNT da parte di Miro, Lance Archer si è fatto subito vivo per rivendicare una chance titolata, e la federazione non si è fatta sfuggire l’occasione per aggiungere un altro mattoncino costruire al loro prossimo grande pay-per-view, annunciando ufficialmente che Miro difenderà il suo titolo TNT appena conquistato contro Lance Archer il prossimo 30 maggio.

Voi cosa vi aspettate dal prossimo PPV AEW Double or Nothing?

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Booker T elogia Andrade e la AEW
Booker T elogia Andrade e la AEW
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: