AEW cambia tutto: addio TNT e nuovo show in arrivo

AEW cambia tutto: addio TNT e nuovo show in arrivo

Novità importanti per la AEW.

La AEW ha trovato casa fin dal debutto nel ottobre del duemila diciannove sul canale TNT della famiglia Warner, in una sorta di passaggio di consegne con l’ormai defunta WCW. Adesso però sembra essere arrivato relativamente vicino il momento per un grande cambiamento per la compagnia con base a Jacksonville.

AEW cambia canale ed avrà un nuovo show

Ad annunciare il tutto è stata la stessa Warner Media rivelando che lo show di punta della compagnia di proprietà dei Khan, Dynamite, cambierà canale di trasmissione passando da TNT TBS a partire dal gennaio 2022. In più è stato annunciato che un nuovo programma della durata di un’ora, chiamato AEW: Rampage, verrà trasmesso sempre su TBS a partire dal 13 agosto di quest’anno. Di seguito verranno riportate le dichiarazioni di Sam Linsky Associate General Manager di TNT, TBS e truTV:

Aiutare Tony Khan ad espandersi nel wrestling attraverso le nostre reti per portare più contenuti ai fan è un piacere. Specialmente se si adattano al brivido di TNT ed a TBS. Oggi è mercoledì, sapete cosa significa. 

E di seguito quelle di Tony Khan:

Come appassionato di wrestling da tutta la vita che ha il privilegio di poter presentare un prodotto come la AEW ai fan condividere la notizia che la All Elite Wrestling chiamerà casa TBS dal 2022 significa molto per me. La storia del wrestling negli Stati Uniti non può essere raccontata senza citare il contributo che TBS ha dato portando con WTBS lo spettacolo al pubblico nazionale. TBS ha la stessa passione anche oggi e offrirà ai fan più programmi contenuti e opportunità che la renderanno la destinazione indiscussa degli appassionati. 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Kofi Kingston rivela il suo pensiero sugli RK-Bro
Kofi Kingston rivela il suo pensiero sugli RK-Bro
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: