John Cena raggiunge un altro importantissimo record al di fuori del ring, visto che il suo film Hidden Strike è il film più visto su Netflix del momento.
Il leader della Cenation, oltre ad essere una delle icone della WWE nel recentissimo passato, sta diventando una delle presenze più grand di Hollywood, basti pensare al suo recentissimo cameo nel film Barbie nel ruolo del Ken sireno che ha fatto molto parlare di sé sui social e non solo.
Ma oltre a questo ruolo nel film con protagonisti Margot Robbie e Ryan Gosling, il 16 volte campione mondiale è stato al centro dell’attenzione anche in un altro film che ha fatto un altro record.
Hidden Strike con John Cena e Jackie Chan è il film più visto su Netflix
Qualche giorno fa è uscito su Netflix il film Hidden Strike, pellicola con protagonisti John Cena e Jackie Chan, e sulla piattaforma ha raggiunto di già un grandissimo record. Il film, infatti, in questo momento è il film più visto su Netflix sia negli Stati Uniti che nel resto del Mondo, come confermato dal messaggio di congratulazioni della WWE mostrato questa notte a Monday Night RAW.
Un altro grande successo per il 16 volte campione mondiale, il quale però ha ancora molto a cuore la WWE.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di RAW
John Cena can do no wrong!#WWERAW pic.twitter.com/hxVeq4goFd
— WWE on TNT Sports (@wweontnt) August 1, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

