Maxxine Dupri, nel suo primo match da singolo, è riuscita ad avere la meglio contro Valhalla nell’ultima puntata di Monday Night RAW.
Da alcune settimane va avanti una faida tra i Viking Raiders e gli Alpha Academy. Quest’ultima stable ha recentemente aggiunto un nuovo membro, Maxxine Dupri, la quale ha fatto anche il suo debutto in un ring del main roster e ha dimostrato di avere grandi capacità atletiche, sviluppate grazie agli insegnamenti di Otis e Chad Gable.
Due settimane fa è andato in scena un Viking Rules Match, vinto proprio dagli esperti della stipulazione, Erik e Ivar. Invece, lo scorso lunedì, l’ex stilista della Maximum Male Models ha lanciato il guanto della sfida a Valhalla per questa notte.
Come è terminato il match tra Maxxine Dupri e Valhalla?
Nell’ultima puntata di Monday Night RAW (QUI! il report e QUI! i risultati) Maxxine Dupri è riuscita a vincere nel suo match di debutto, battendo Valhalla. Dopo che il resto dell’Alpha Academy ha tenuto a bada i Viking Raiders, Maxxine ha evitato un Superplex dell’avversaria per poi aggiudicarsi la vittoria dopo un Electric Chair Suplex.
She’s done it! @maxxinedupri wins!!#WWERAW pic.twitter.com/DygF6rC7KP
— WWE on TNT Sports (@wweontnt) August 1, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

