Brock Lesnar e Cody Rhodes hanno fatto scattare una rissa nella puntata di Monday Night RAW che precede la disputa di SummerSlam.
Il prossimo weekend la WWE metterà in scena un nuovo Premium Live Event, SummerSlam 2023, che vedrà il terzo capitolo della faida tra Brock Lesnar e Cody Rhodes, che ha avuto inizio nella puntata di Monday Night RAW post WrestleMania 39.
Il primo incontro è avvenuto a Backlash 2023, dove l’American Nightmare ha vinto grazie ad un astuto schienamento. Nel PLE successivo, Night of Champions 2023, il figlio di Dusty Rhodes ha combattuto con un braccio rotto, che è stata anche la causa della sua sconfitta, essendo svenuto dal dolore provocato dalla Kimura Lock, decisiva per la vittoria di The Beast.
Cosa è accaduto a Monday Night RAW tra Brock Lesnar e Cody Rhodes?
Nell’ultima puntata di Monday Night RAW (QUI! il report e QUI! i risultati) Brock Lesnar ha invitato Cody Rhodes a raggiungerlo per una stretta di mano pacifica. L’American Nightmare ha inizialmente dato corda a Lesnar, per poi colpirlo con un Suicide Dive. Questo attacco ha portato a un’ennesima rissa tra i due rivali, dove il Next Big Thing ha scagliato Cody contro i gradoni d’acciaio, per poi usare i suddetti per colpire più e più volte il rivale. Il tutto si è concluso con una F-5 al centro del ring di Lesnar.
Come finirà il loro scontro a SummerSlam? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
Can @CodyRhodes slay the beast this Saturday at #SummerSlam?
📍 DETROIT
🎟️ https://t.co/8jJD4Qj6gn pic.twitter.com/2iE9cnuT2c— WWE (@WWE) August 1, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

