Shawn Michaels: svelate le cause del suo occhio pigro

Shawn Michaels: svelate le cause del suo occhio pigro

Piccola curiosità sull'Hall Of Famer WWE

Shawn Michaels è stato nominato da molti suoi colleghi come il migliore performer di sempre. Le sue abilità tecniche miste alle sue doti narrative hanno aiutato a creare degli autentici capolavori, il tutto a discapito della sua salute personale. Più volte HBK si è infortunato gravemente, quello alla schiena gli causò uno stop di quattro lunghi anni.

Negli ultimi anni della sua carriera Michaels ha subito un progressivo strabismo nell’occhio sinistro che ha causato più di un problema sul ring. Alcuni ne hanno approfittato per una esilarante imitazione, ad esempio Rob Van Dam in una famosa intervista che si può trovare su YouTube. Ma cosa causò questo problema fisico?

Shawn Michaels e l’infortunio di Unforgiven 2004

Il 2004 fu un anno altalenante per HBK, l’inizio da assoluto protagonista assieme a Triple H fu contrapposto da una sfortunata serie di match in Pay Per View. Durante il match contro Kane nell’edizione di quell’anno di Unforgiven, Michaels subì una grave lesione alla retina dopo una violenta caduta. Nonostante l’immediata conseguenza, tutte le parti furono concordi nel voler evitare una pausa causando un impigrimento dell’occhio causando quello che oggi conosciamo come il “HBK’s Lazy Eye”, molto spesso nascosto vanamente da un cappello stile cowboy. La fortuna non sorrise neanche il mese successivo quando, a causa di una lesione al menisco dovette fermarsi per diversi mesi dopo il match a Taboo Tuesday 2004.

A breve The Shield Of Wrestling pubblicherà un resoconto della splendida biografia su Shawn Michaels prodotta da A&E quindi restate connessi sulle nostre pagine per non perderla.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Kevin Nash da un consiglio a Braun Strowman
Kevin Nash da un consiglio a Braun Strowman
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: