Seth Rollins spiega i motivi per cui ha attaccato Cesaro

Seth Rollins spiega i motivi per cui ha attaccato Cesaro

Seth Rollins ha chiuso WrestleMania Backlash con un gran sorriso

WrestleMania Backlash si è chiuso con il grande main event per il WWE Universal Title in cui Roman Reigns è riuscito a sconfiggere Cesaro. Al termine dell’incontro Seth Rollins ha infierito sullo sconfitto martoriando il suo braccio già ampiamente colpito dal Tribal Chief durante il match, prendendosi le ultime luci sullo show.

Il Messiah ha già perso due volte contro lo svizzero ma ha chiaramente il dente avvelenato e il prossimo grande PPV che sarà Hell in a Cell potrebbe vedere i due all’interno della terrificante struttura.

Seth Rollins spiega il perché

L’ex WWE Champion ha parlato delle motivazioni he lo hanno portato ad assalire Cesaro durante il centesimo episodio di WWE The Bump:

“Quindi è andati li fuori e ha fatto un “classico” contro Roman Reigns, solo non riesce a portare a termine il lavoro e l’ho usato come esempio. Non mi piace. Non è la stessa persona che era una volta, è cambiato. Ecco perché ho fatto quello che ho fatto, perché è cambiato. Ecco perché gli ho fatto male al braccio.

Si spera che questo sia il messaggio di cui ha bisogno. In precedenza, non capiva. È riuscito a cavarsela in qualche modo. Quell’ala resterà tagliata per un po’ di tempo.”

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Karrion Kross ammette che non rimarrà ad NXT per sempre
Karrion Kross ammette che non rimarrà ad NXT per sempre
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: