Hell in a Cell annunciato ufficialmente dalla WWE

Hell in a Cell annunciato ufficialmente dalla WWE

La WWE ha annunciato la data dell'attesissimo PPV

La WWE durante WrestleMania Backlash ha ufficialmente annunciato che il prossimo evento in Pay Per View sarà Hell in a Cell, nonostante fossero ormai tutti pronti per vedere Money In The Bank.

Grande annuncio per la WWE che ripropone l’annuale HIAC, un evento che ha conseguenze fondamentali per tutto il resto dell’annata delle storyline. Ecco quando assisteremo all’evento della WWE, visibile ovviamente qui in Italia esclusivamente tramite il WWE Network.

Il 20 giugno è la data scelta dalla WWE per il pay per view Hell In A Cell

Come annunciato dalla stessa WWE nel corso dell’evento WrestleMania Backlash, il prossimo 20 giugno ci sarà l’evento caratterizzato dai pericolosissimi incontri lottati all’interno dell’infernale struttura metallica.

Non è chiaro il motivo della decisione della WWE di non proporre subito Money In The Bank. In molti sostengono che potrebbe esserci qualcosa il relazione all’invasione zombie della scorsa notte nel corso del match tra The Miz e Damian Priest.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Mickie James sta per tornare a IMPACT Wrestling?
Mickie James sta per tornare a IMPACT Wrestling?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: