Sembra impossibile da credere, ma a WrestleMania Backlash abbiamo visto anche un esercito di zombie. A fare da lumberjack durante il Lumberjack Match lottato tra The Miz e Damian Priest, infatti, non ci sono stati dei wrestler “normali”, bensì un gruppo di più di una decina di zombie.
Clicca qui per trovare il report dell’edizione di Backlash di quest’anno in cui abbiamo visto gli zombie partecipare al match tra l’Archer of Infamy e l’ex WWE Champion.
Zombie a WrestleMania Backlash nel match tra The Miz e Damian Priest
Poco prima del match, John Morrison si è accorto di avere il camerino infestato da zombie che, poi, hanno partecipato al Lumberjack Match.
😱😱😱#WMBacklash @TheRealMorrison #LumberjackMatch pic.twitter.com/Z4v5HQItKP
— WWE (@WWE) May 17, 2021
“The Lumberjacks are ZOMBIES!” 😱#WMBacklash Zombie #LumberjackMatch #ArmyOfTheDead @mikethemiz @ArcherOfInfamy pic.twitter.com/8t1buCdMzw
— WWE (@WWE) May 17, 2021
LOOK OUT! 🧟♂️#WMBacklash @mikethemiz @ArcherOfInfamy Zombie #LumberjackMatch pic.twitter.com/J6Z9kUOyaC
— WWE (@WWE) May 17, 2021
Come prevedibile si è trattato di una trovata da parte della WWE per pubblicizzare, durante WrestleMania Backlash, il film “Army of the Dead” con protagonista Batista.
Wishing good luck to all the WWE Superstars competing tonight at #WMBacklash. Sorry I couldn’t make it … but some of my friends will. #ArmyOfTheDead @WWE
— The Artist Formerly Known as Super Duper Dave (@DaveBautista) May 16, 2021
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

