MJF ha nominato HOOK e Daniel Garcia, due giovani wrestler della AEW, come due possibili stelle future del pro-wrestling.
Daniel Garcia, classe 1998, ha debuttato nel 2017 ed ha già dimostrato di avere la stoffa del fuoriclasse. In carriera ha lottato in Pro Wrestling Guerrilla (vincendo la Battle of Los Angeles nel 2022), in New Japan Pro-Wrestling, in DEFY e in molte altre federazioni. Oltre ad esibirsi regolarmente in All Elite Wrestling e in Ring of Honor (laureandosi anche ROH Pure Champion), Garcia in passato lottò anche un paio di incontri in WWE.
HOOK, classe 1999, è il figlio dell’ex wrestler (ora telecronista) Taz, ed è senza dubbio un predestinato: in carriera ha lottato 43 incontri contando anche i match a più uomini, ed è uscito sconfitto dai suoi match solamente per 3 volte. In singolo, in realtà, ha perso solamente un match contro Jack Perry.
MJF elogia le qualità di Daniel Garcia e HOOK
Ospite in uno dei recenti video del Dr. Beau Hightower, MJF ha parlato delle grandi qualità di due giovani wrestler della AEW: Daniel Garcia e HOOK. Ecco le parole dell’AEW World Champion:
“Penso che Daniel Garcia sia un grande talento, deve solo allontanarsi da chi gli dà cattivi consigli come Cool Hand Ang e Daddy Magic. Credo in HOOK, con tutto il cuore. Ogni volta che lo vedo, migliora sul ring e si sente sempre più a suo agio davanti al pubblico, che francamente è la parte più difficile del nostro lavoro.
Questo è il motivo che mi ha fatto arrivare in alto, non è mai stato un problema per me. Se guardo HOOK, quando entra in scena, si direbbe che è un wrestler professionista da 30 anni. Ecco quanta fiducia ha.”
E voi siete d’accordo con le parole di Maxwell Jacob Friedman?
I’m not leaving Los Angeles without my Title.
365. Let’s get it. #Betterthanyou pic.twitter.com/Z3iaLCb6lB
— Maxwell Jacob Friedman™️ (@The_MJF) November 18, 2023