Daniel Garcia ha parlato dei recenti problemi fisici che sta accusando, rivelando però non avere intenzione di fermarsi.
Il Dragon Slayer è uno dei giovani wrestler più talentuosi del roster della All Elite Wrestling, e settimana dopo settimana sta provando a ritagliarsi un ruolo da protagonista negli show della federazione con sede nella città di Jacksonville.
Di recente ha anche avuto l’opportunità di sfidare MJF in un match valido per l’AEW World Championship detenuto dal Salt of the Earth, senza però riuscire a conquistare il massimo alloro della compagnia. Nelle ultime due puntate di AEW Collision, invece, Garcia è stato prima sconfitto da Andrade El Idolo ed ha poi perso contro Miro.
Le parole di Daniel Garcia sulle sue condizioni
Dopo l’ultimo match lottato a AEW Collision contro Miro, Daniel Garcia ha parlato delle sue condizioni fisiche. Ecco le parole del Dragon Slayer:
“A volte mi sento distrutto. Mi capita di essere sottomesso da MJF il mercoledì, da Andrade El Idolo il sabato e da Miro il sabato successivo. Questo è un rischio che sono disposto a correre. Se mi chiedono se voglio lottare contro MJF io dico sì. Se mi chiedono se voglio lottare contro Andrade io dico sì. Se mi chiedono se voglio lottare contro Miro io dico sì.
Nessun altro in questa federazione si mettere in pericolo come faccio io giorno dopo giorno, settimana dopo settimana. Sì, a volte cado di faccia. A volte mi rompo il braccio. A volte mi faccio male al ginocchio. A volte vengo chiuso in una Camel Clutch e mi ritrovo con il sangue nei polmoni, come ora. Ho un disperato bisogno di andare da un dottore. Ma sono disposto a rischiare ogni sera, è ciò che mi rende diverso.”
Qui di seguito trovate le dichiarazioni complete di Daniel Garcia dopo l’ultimo episodio di AEW Collision:
EXCLUSIVE: Backstage cameras catch up with @GarciaWrestling after his match against Miro on #AEWCollision pic.twitter.com/8A9uU0WbX5
— All Elite Wrestling (@AEW) November 18, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

