Santos Escobar ha deciso di copiare un iconico look per il promo in cui ha spiegato il turn heel ai danni del suo ex mentore e amico Rey Mysterio.
Durante l’episodio di SmackDown della scorsa settimana, Santos Escobar ha attaccato e infortunato in chiave storyline l’ex WWE United States Champion Rey Mysterio, passando così a tutti gli effetti dalla parte degli heel e mostrando a tutti le sue vere intenzioni.
Nel corso dell’ultimo episodio dello show targato FOX, tuttavia, il wrestler messicano ha rincarato la dose, attaccando brutalmente anche Joaquine Wild e Cruz Del Toro e dimostrando di non avere alcun rimpianto per quanto accaduto la settimana precedente.
Santos Escobar e il richiamo a Scarface: il turn heel è completato
Nella puntata di Smackdown di questa settimana, Santos Escobar ha fatto il suo ingresso accompagnato dalla sua theme song di NXT e ha dichiarato in modo sprezzante di aver chiuso definitivamente con la LWO. Il tutto mentre ha dato sfoggio ad un nuovo look a cui i fan non erano abituati.
L’ex leader dei Legado del Fantasma ha infatti rivelato di essersi ispirato a un iconico cattivo della storia del cinema per questo cambio di stile, postando poi una foto che lo ritrae accanto a Tony Montana e all’iconico look che lo vide protagonista in Scarface.
A SmackDown è stato altre sì confermato che Santos Escobar si scontrerà con Carlito a Survivor Series, Premium Live Event che la WWE terrà il 25 novembre all’Allstate Arena di Chicago. Staremo a vedere se il Caribbean Cool riuscirà a vendicare Rey Mysterio o se sarà l’ex NXT ad avere la meglio.
E voi cosa ne pensate del nuovo look che Santos Escobar ha sfoggiato in quel di SmackDown?
— SANTOS ESCOBAR💀🇲🇽 (@EscobarWWE) November 18, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

