Carlito affronterà Santos Escobar a Survivor Series 2023. L’annuncio è arrivato durante l’ultima puntata di Friday Night SmackDown.
La scorsa settimana a SmackDown abbiamo assistito allo sconvolgente turn heel di Santos Escobar, il quale ha attaccato Rey Msyterio, infortunandolo ad un ginocchio, dopo le accuse ricevute dal wrestler mascherato e Carlito, fondate su quanto accaduto a Crown Jewel 2023.
L’ex leader del Legado del Fantasma si è presentato in solitaria nell’ultima puntata dello show blu per parlare della delusione ricevuta dal Folletto di San Diego, ma i membri del Latino World Order non hanno accettato le dichiarazioni del loro ex compagno. Ecco quanto accaduto.
Carlito affronterà Santos Escobar
Durante il suo promo a SmackDown (QUI! il report e QUI! i risultati), Santos Escobar è stato prima interrotto da Zelina Vega, la quale ha schiaffeggiato l’ex amico, poi da Joaquin Wilde e Cruz Del Toro, anch’essi attaccati dal loro ex leader. Ad interrompere l’aggressione ci pensa Carlito, il quale mette in fuga il traditore del Latino World Order.
Nel corso della puntata, la dirigenza della WWE ha annunciato che a Survivor Series 2023 il Caribbean Cool affronterà l’ex leader del Legado del Fantasma.
BREAKING: @Litocolon279 takes on @EscobarWWE next Saturday at #SurvivorSeries #WarGames! pic.twitter.com/QFCITkwuOa
— WWE (@WWE) November 18, 2023