Jay White dovrebbe lasciare la NJPW nei prossimi mesi e Tony Khan vorrebbe portarlo in AEW, un desiderio che ha radici lontane, fin dal 2018.
Switchblade è uno dei wrestler più apprezzati al mondo. A Wrestle Kingdom 17, nel main event dello show del Tokyo Dome, è stato sconfitto da Kazuchika Okada, perdendo il suo IWGP World Heavyweight Championship.
La prossima grande sfida del leader del BULLET CLUB lo vedrà impegnato contro Hikuleo, in un match in cui il perdente lascerà il Giappone.
Tony Khan vuole Jay White da molto
Jay White, anche in caso di vittoria, sembra destinato a lasciare la NJPW nei prossimi mesi, alla scadenza del contratto. La AEW e la WWE sono interessate e stando a Dave Meltzer Tony Khan è un gran fan di Switchblade da molto tempo.
Khan voleva infatti White fin dal 2018, quando la AEW non era ancora stata ufficialmente creata ma era ormai una realtà imminente. Riuscirà a realizzare questo sogno da radici lontane? La concorrenza è ovviamente alta!
Breathe.
–
📷 – @adako0180 pic.twitter.com/FUIJjJEaCF— Switchblade Jay White (@JayWhiteNZ) January 14, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

