Dolph Ziggler sponsorizza AEW su Twitter | Il World Tag Team tournament della AEW ha già fatto parlare parecchio di sé. In un improvviso scambio di Tweet, Dolph Ziggler sponsorizza la compagnia lasciando sognare i propri fan.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Avete letto bene, Dolph Ziggler sponsorizza AEW via Twitter e la situazione ha del paradossale. Come tutti sappiamo, la All Elite Wrestling è pronta al suo debutto su TNT e proprio ieri la compagnia di Tony Khan ha ufficializzato il World Tag Team tournament. Nonostante il torneo non sia ancora iniziato ha già fatto parlare molto di sé. Tra i partecipanti troviamo i Best Friends che vogliono lasciare il segno all’interno della competizione.

Trent Beretta, membro della coppia appena citata, ha voluto dare supporto al tweet della compagnia. “Posso retweettarlo o devo dire qualcosa su quanto siamo forti?“. Inaspettatamente, Nic Nemeth, meglio noto come Dolph Ziggler, ha aiutato Beretta replicando: “Nah, cerca altri wrestler che possano commentarlo. Ecco che dovresti fare.”

Il risultato è uno scambio di risposte tra i due in cui Beretta ha anche chiesto a Dolph se volesse “combattere nella sua federazione”. Ziggler ha risposto dicendo: “Nah, sono troppo uccupato. Comunque apprezzo l’invito.” Che l’inavvertita pubblicità della Superstar WWE possa aver davvero aiutato la compagnia? Difficile dirlo, non resta che vedere lo share che riuscirà a fare AEW nei primi episodi su TNT.

Di seguito vi riportiamo i vari Tweet che si sono scambiati i due atleti

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.