in

Dolph Ziggler sponsorizza AEW su Twitter

Dolph Ziggler sponsorizza AEW su Twitter | Il World Tag Team tournament della AEW ha già fatto parlare parecchio di sé. In un improvviso scambio di Tweet, Dolph Ziggler sponsorizza la compagnia lasciando sognare i propri fan.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Avete letto bene, Dolph Ziggler sponsorizza AEW via Twitter e la situazione ha del paradossale. Come tutti sappiamo, la All Elite Wrestling è pronta al suo debutto su TNT e proprio ieri la compagnia di Tony Khan ha ufficializzato il World Tag Team tournament. Nonostante il torneo non sia ancora iniziato ha già fatto parlare molto di sé. Tra i partecipanti troviamo i Best Friends che vogliono lasciare il segno all’interno della competizione.

Trent Beretta, membro della coppia appena citata, ha voluto dare supporto al tweet della compagnia. “Posso retweettarlo o devo dire qualcosa su quanto siamo forti?“. Inaspettatamente, Nic Nemeth, meglio noto come Dolph Ziggler, ha aiutato Beretta replicando: “Nah, cerca altri wrestler che possano commentarlo. Ecco che dovresti fare.”

Il risultato è uno scambio di risposte tra i due in cui Beretta ha anche chiesto a Dolph se volesse “combattere nella sua federazione”. Ziggler ha risposto dicendo: “Nah, sono troppo uccupato. Comunque apprezzo l’invito.” Che l’inavvertita pubblicità della Superstar WWE possa aver davvero aiutato la compagnia? Difficile dirlo, non resta che vedere lo share che riuscirà a fare AEW nei primi episodi su TNT.

Di seguito vi riportiamo i vari Tweet che si sono scambiati i due atleti

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Michael Formica

27 anni, laureato con grande esperienza nel mondo della comunicazione. Videomaker, giornalista, blogger, sceneggiatore, grafico, scrittore, marketer, organizzatore eventi e disegnatore. Nerd inside cresciuto anche a pane e wrestling. Oltre che ad essere Newser su The Shield of Wrestling si occupa anche della rubrica Pills of Wrestling, Storytelling e altri editoriali. Eterno sognatore e per citare Kenny Omega, “my dreams are bigger than money, bigger than fame”.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Prossima puntata di NXT - USA Network

Prossima puntata di NXT da non perdere!

SmackDown Live su FOX - SmackDown

SmackDown Live su FOX: possibili spoiler sul draft