Jay White potrebbe lasciare la New Japan Pro-Wrestling nei prossimi mesi in quanto il suo contratto è vicino alla scadenza.
Switchblade è una delle stelle più apprezzate della Shin Nihon, di cui è anche l’ex campione mondiale, dopo aver perso il titolo nel main event di Wrestle Kingdom 17, nello show svoltosi al Tokyo Dome.
L’ex IWGP World Heavyweight Champion è anche il leader del BULLET CLUB, con una posizione di primo livello nella compagnia nipponica, ma potrebbe ben presto dire addio alla NJPW.
Jay White non rinnoverà con la NJPW?
Il contratto di Jay White, stando a quello che riferisce Fightful, sembra infatti prossimo alla scadenza, senza però informazioni precise.
In ogni caso White ha impegni con la NJPW successivi alla Royal Rumble, quindi la suggestione di vederlo alla Rissa Reale sembra esclusa. Al termine del suo contratto però la sua carriera potrebba continuare negli Stati Uniti, con AEW e WWE che avrebbero validi motivi per tentare di ingaggiarlo.
“Switchblade” Jay White’s NJPW contract is up soon, and sources in the company expect that he’s leaving for America, Fightful Select has learned.
There is also major interest in White. https://t.co/jy8u4a7WDa has the details for subscribers pic.twitter.com/OFJJ87Gsgn
— Sean Ross Sapp of Fightful.com (@SeanRossSapp) January 10, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

