John Cena ha aiutato Dominik Mysterio a preparare il suo primo match lottato dinnanzi al pubblico, dopo il periodo al ThunderDome.
Il figlio del grande Rey Mysterio sta cercando sempre più la sua strada in WWE, visto il cognome pesante, e sembra averla trovata insieme a Finn Balor, Rhea Ripley e Damian Priest.
I quattro formano il Judgment Day e proprio il lavoro on screen di Dominik con The Nightmare gli sta facendo acquisire una buona popolarità.
Dominik Mysterio è stato aiutato da John Cena
John Cena si è mostrato sempre disponibile con i nuovi ragazzi. Dominik Mysterio infatti ha esordito nel ring a SummerSlam 2020, contro Seth Rollins, nel pieno della pandemia all’interno del ThunderDome. Per lottare un match dinnanzi al pubblico ha aspettato circa un anno e per l’occasione fu aiutato niente meno che dal leader della Cenation:
“Quando ho iniziato, non c’era la folla. Quindi sentivo le reazioni audio e sentivo mio padre che mi dava delle indicazioni. Ma poi, quando siamo passati al pubblico vero, il mio primo match con il pubblico in carne e ossa è stato con John Cena e mio padre contro Roman Reigns e gli Usos.
Quindi avevo John che mi guidava e mi diceva cosa ascoltare, come farlo e quando, se eravamo in quel momento o no. Mi diceva esattamente cosa ascoltare.”
The Judgement Day has arrived!
😈 @FinnBalor 😈
🏹 @ArcherOfInfamy 🏹
😤 @RheaRipley_WWE 😤
😡 @DomMysterio35 😡#WWERAW pic.twitter.com/LenPHNG5OC— WWE on BT Sport (@btsportwwe) December 13, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

