Mike Bailey ha rivelato che gli piacerebbe avere l’opportunità di affrontare tre star del calibro di Kenny Omega, Bryan Danielson e Ricochet.
Il 2023 di “Speedball” è iniziato alla grandissima: grazie alle vittorie ottenute ai danni di Jordynne Grace, Shun Skywalker, Bryan Keith e Konosuke Takeshita, il wrestler canadese ha vinto la PWG Battle of Los Angeles ad inizio gennaio.
In una recente intervista rilasciata ai microfoni di Dark Puroresu Flowsion, l’atleta classe 1990 ha parlato dei suoi futuri obiettivi nominando tre importanti atleti che vorrebbe affrontare in futuro.
I dream match di Mike Bailey
Ecco che cos’ha dichiarato Mike Bailey, fresco vincitore della PWG BOLA 2023, durante l’intervista:
“Negli ultimi anni ho lottato coi migliori wrestler al mondo, e mi devo prendere qualche rivincita. Il mio obiettivo principale è Kenny Omega. Ci sono anche persone contro le quali non ho lottato: con Ricochet mi ci sono incrociato a volte, ma non abbiamo mai condiviso il ring. Il primo di tutti, però, è Bryan Danielson.”
My eye is looking alright! Let’s stream! pic.twitter.com/21cStbzQcf
— Speedball Mike Bailey (@SpeedballBailey) January 11, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

