AEW Rampage sarà considerato alla pari di Dynamite
AEW Rampage sarà considerato alla pari di Dynamite

AEW Rampage sarà considerato alla pari di Dynamite

Il nuovo show della AEW si preannuncia di primo livello

AEW Rampage avrà la stessa importanza di Dynamite. Parola di Tony Khan durante una recente conferenza stampa. Lo show, come già svelato, inizierà ad agosto e non riceverà un trattamento da B-Show.

La scelta di non aggiungere la terza ora a AEW Dynamite ha regalato la costruzione del secondo show settimanale per il quale c’è già moltissima attesa non solo tra i fan ma anche dentro gli uffici della promotion di Jacksonville.

Tony Khan su AEW Rampage: “Non sarà uno show secondario”

Ospite del podcast Busted Open Radio, Khan ha dato alcuni dettagli importanti sul nuovo show settimanale che sarà trasmesso ogni venerdì sera dalle 22 alle 23 ore americane. Nonostante una sola ora di spettacolo, la compagnia promette che non avrà niente da invidiare allo show finora considerato come il principale:

Rampage sarà trasmesso il venerdì alle 22:00. Adesso i fan avranno una seconda opzione per guardare il wrestling quel giorno. Vi prometto che non sarà uno show secondario, sarà l’equivalente di Dynamite. I nostri due show saranno le nostre basi settimanali.

Vedremo quali saranno gli sviluppi sul nuovo show AEW, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Braun Strowman: il nuovo look dopo il rilascio della WWE
Braun Strowman: il nuovo look dopo il rilascio della WWE
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: