Chris Hemsworth: la sua preparazione per interpretare Hulk Hogan
Chris Hemsworth: la sua preparazione per interpretare Hulk Hogan

Chris Hemsworth: la sua preparazione per interpretare Hulk Hogan

Le parole dell'attore protagonista del biopic sull'Immortale

Chris Hemsworth: la sua preparazione per interpretare Hulk Hogan. L’attore sta seguendo una preparazione molto intensa prima delle riprese del film biografico sulla vita dell’Hulkster.

Come ben sappiamo, Netflix sta lavorando sul film biografico sulla vita di Hulk Hogan con Chris Hemsworth nel ruolo principale dell’Immortale. Un ruolo per il quale sta facendo sacrifici immensi dal punto di vista fisico pur di diventare il più realistico possibile.

La presenza fisica

Per Hemsworth non è certo la prima volta che si imbatte in sfide simili: per interpretare “Thor” dovette metter su molti chili ma qui servirà uno sforzo maggiore.

Questo film sarà un progetto molto divertente. Come potete immaginare, la preparazione sarà puramente e follemente fisica. Dovrò mettere su più massa di quella che ho messo per Thor.

Il fattore della prestanza fisica è indispensabile. Lo conferma anche Bryan Alvarez:

Chris Hemsworth sembra un ragazzo normale. È grosso e ha anche i capelli biondi. Ma hai visto Hulk Hogan negli anni ’80? È almeno il doppio di Thor

La dieta intrapresa

In un’intervista rilasciata poche settimane fa a Popsugar, Chris ha rivelato la dieta che sta facendo per raggiungere non solo l’obiettivo Hogan ma anche il ritorno di Thor nel prossimo capitolo della saga Marvel, Thor: Love and Thunder, film in uscita il prossimo anno:

Ho messo su un sacco di peso, circa 20 chili a un certo punto. Si trattava di mangiare sempre, di allenarsi e dormire il più possibile. Ho mangiato petti di pollo e frullati proteici, pollo bollito, carni non condite e carboidrati giusti. Molto rigorosa.

Ricordiamo che il biopic, previsto per il 2021, è seguito dall’Hulkster in persona nel ruolo del produttore esecutivo con l’assistenza di Bradley Cooper e Eric Bischoff.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Bobby Lashley e Drew McIntyre: repost a Otanod nelle stories
Bobby Lashley e Drew McIntyre: repost a Otanod nelle stories
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: