IMPACT Wrestling: ritorno di un'ex Campionessa cancellato per Coronavirus
IMPACT Wrestling: ritorno di un'ex Campionessa cancellato per Coronavirus

IMPACT Wrestling: ritorno di un’ex Campionessa cancellato per Coronavirus

IMPACT Wrestling aveva organizzato il ritorno di un'ex Campionessa

IMPACT Wrestling: ritorno di un’ex Campionessa cancellato per Coronavirus. Taylor Wilde ha raccontato che c’erano piani per un suo ritorno a IMPACT Wrestling, ma tutto è stato bloccato a causa del Coronavirus.

IMPACT Wrestling sta vivendo un periodo piuttosto complicato.

Non solo il Coronavirus aveva bloccato alcuni importanti atleti nell’ultimo evento Rebellion. In seguito, lo scandalo #SpeakingOut ha provocato il licenziamento di Joey Ryan e di Dave Crist, nonché la sospensione a tempo indeterminato di Michael Elgin. Inoltre, il pesante litigio con Tessa Blanchard ha provocato il suo rilascio e il ritiro dell’Impact World Championship.

Per questi motivi, IMPACT Wrestling si sta riorganizzando e sta pensando all’ingaggio di molti free agent per avere nuovamente un roster di un certo livello. In particolare, tra gli ex WWE.

Un mancato ritorno

Taylor Wilde è un’ex wrestler della TNA, dove vinse un TNA Women’s Knockouts Championship e due TNA Knockouts Tag Team Championship (uno con Sarita e uno con Hamada).

Pur essendo ritirata dal 2011Taylor Wilde ha raccontato a Wrestle Zone che IMPACT Wrestling stava seriamente organizzando un suo ritorno. Tuttavia, a causa del Coronavirus, è rimasta bloccata in Canada, dove ha preferito restare per un periodo in quarantena.

Slammiversary 2020 è alle porte e IMPACT Wrestling ha in serbo molte sorprese per l’evento. Sembra che Taylor Wilde non sarà una di queste, ma tutto potrebbe cambiare.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Xia Li batte Mercedes Martinez a NXT TakeOver: In Your House
Xia Li batte Mercedes Martinez a NXT TakeOver: In Your House
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: