Black Lives Matter: importante raccolta di denaro di tre wrestler NXT
Black Lives Matter: importante raccolta di denaro di tre wrestler NXT

Black Lives Matter: importante raccolta di denaro di tre wrestler NXT

L'importante iniziativa del British Strong Style per il movimento Black Lives Matter

Black Lives Matter: importante raccolta di denaro di tre wrestler NXT. Il British Strong Style è riuscito a raccogliere un’importante somma di denaro da destinare al movimento Black Lives Matter.

Il movimento Black Lives Matter continua, soprattutto negli Stati Uniti d’America, dove il problema del razzismo è molto spiccato. A sostegno del movimento, numerosi atleti si stanno dando da fare per dare una mano, in prima persona o indirettamente.

E’ il caso del British Strong StylePete DunneTrent Seven Tyler Bate hanno organizzato una raccolta fondi, basata sulla vendita delle loro magliette. L’intero ricavato della vendita andrà a sostegno del movimento Black Lives Matter.

Io, @trentseven & @Tyler_Bate abbiamo deciso di rilasciare le OG BSS t-shirt per raccogliere denaro per #BlackLivesMatter

Sono disponibili adesso @ petedunne.blogcartel.com

Le terremo in vendita per un paio di giorni

Ovviamente il 100% del ricavato sarà donato

Un’importante somma di denaro

Nella giornata di ieri, Pete Dunne ha avuto il piacere di annunciare che, grazie all’enorme vendita delle magliette, i tre wrestler di NXT sono riusciti a ricavare 36.221,46 sterline, che corrispondono a più di 45.000 dollari.

Ora che tutte le spedizioni sono state effettuate (grazie ancora a @WrestleCrateUK), posso far sapere a tutti che l’ammontare finale raccolto dalle magliette #BlackLivesMatter è £36.221,46

Sono più di $45.000 dollari

Io, @trentseven & @Tyler_Bate siamo senza parole. Grazie!

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Money In The Bank: annunciato match di qualificazione
Money In The Bank: annunciato match di qualificazione
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: