Rey Mysterio non è più sotto contratto con la WWE
Rey Mysterio non è più sotto contratto con la WWE

Rey Mysterio non è più sotto contratto con la WWE

Secondo Dave Meltzer il lottatore non ha raggiunto l'accordo con Vince McMahon

Rey Mysterio non è più sotto contratto con la WWE. Secondo Dave Meltzer il contratto dell’ex Campione Mondiale è scaduto. Ancora nessun accordo con Vince McMahon.

Il rapporto tra Rey Mysterio e la WWE sembra essere molto instabile. Stando a quanto riferito dal Wrestling Observer Newsletter, il contratto dell’ex Campione Mondiale è già scaduto e sta apparendo negli show settimanali senza contratto. Una situazione che appare molto controversa nel passare delle ore.

Quando è scaduto il contratto?

Nonostante la situazione contrattuale, Mysterio è sempre impegnato nella storyline con Seth Rollins che include anche il figlio Dominick il quale, a quanto pare, è l’unica ragione che lo tiene ancora impegnato. Secondo Dave Meltzer la situazione non è affatto una novità dato che è senza contratto da mesi:

Lo stanno usando in queste condizioni da mesi. Io penso che il suo contratto sia scaduto mesi fa. Hanno lavorato finora sulla base di “va bene, farò questo programma dell’occhio” (riferito alla storyline con Rollins). Tuttavia ricordo che se non avessero trovato un accordo, sarebbe stato fuori dai programmi ma dato che è ancora in attività temo si siano dimenticati di tutto credendo di raggiungere un accordo che non è arrivato.

Al momento, secondo la storyline, Mysterio resta out per infortunio. Su di lui ci sono numerose indiscrezioni per un possibile feud finale con Dominick in futuro col quale disputare il match di addio dal wrestling lottato.

La situazione su Rey Mysterio resta molto incerta e altre notizie stanno emergendo in questi minuti quindi restate con The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Lio Rush annuncia il suo ritiro dal wrestling
Lio Rush annuncia il suo ritiro dal wrestling
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: