in ,

AEW rivela i ranking della settimana

AEW rivela i ranking della settimana | Come ogni venerdì, la All Elite Wrestling ci lascia dare uno sguardo ai ranking della settimana

AEW rivela i ranking

AEW rivela i ranking della settimana. Come ogni venerdì, la All Elite Wrestling ci lascia dare uno sguardo ai ranking della settimana.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

La All Elite Wrestling, come ogni venerdì, ha rilasciato le Top 5 settimanali. Nelle puntate delle scorse due settimane, NXT è riuscito a superare a sorpresa AEW Dynamite, il quale continua a non mollare.

Top 5 maschile

Nella Top 5 maschile, ad essere in testa è Jon Moxley, seguito da Kenny Omega, PAC, Cody Rhodes e MJF.

Top 5 femminile

Nella Top 5 femminile, invece, il primo posto è di Hikaru Shida, la quale è seguita in classifica da Nyla Rose, Emi Sakura, Britt Baker e dalla debuttante Kris Statlander.

La vittoria di quest’ultima è avvenuta ai danni della capolista Shida. Nyla Rose, sebbene abbia raggiunto la seconda posizione, non apparirà per il resto dell’anno a causa della sua sospensione.

Top 5 Tag Team

L’Inner Circle può godere del primo posto nella Top 5 dedicata alla categoria di coppia grazie ai Proud ‘N’ Powerful (Santana ed Ortiz), i quali sono seguiti dagli Young Bucks (Matt e Nick Jackson), dai Best Friends (Trent Beretta e Chuck Taylor), dagli AAA World Tag Team Champions The Lucha Bros (Pentagon Jr. e Rey Fenix) e dai Private Party (Isiah Kassidy e Mark Quen).

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Francesco "The Raven" Auletta

Il suo primo incontro con il mondo del wrestling è avvenuto nel 2004 con il celebre boom di WWE SmackDown in Italia, ma è divenuto un fan a tempo pieno a fine 2012. Con il passare degli anni, la sua passione per il wrestling è maturata così tanto da diventare una sorta di linfa vitale. Sogna di diventare un wrestler e di diventare WWE Champion.
Oltre al wrestling, è anche appassionato di musica (principalmente musica rock e metal) e di cinema.
Vorrebbe entrare nell'Accademia delle Belle Arti di Napoli per studiare fotografia, cinema e televisione e approfondire da autodidatta la produzione musicale.
I suoi sogni secondari sono quelli di creare un musical project, avviare un progetto di cortometraggi, aprire un canale YouTube per trattare delle sue tre passioni principali, e creare un programma televisivo contenente un format rivoluzionario per la TV dei ragazzi.
E' entrato a far parte di The Shield of Wrestling nell'aprile del 2019 e, da allora, occupa il ruolo di addetto alle news.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Ruiz vs Joshua 2 Risultati

Ruiz vs Joshua 2 Risultati Live

king corbin

King Corbin avrà un manager?