in

Becky Lynch: deciso il suo match per WrestleMania?

Becky Lynch: deciso il suo match per WrestleMania? | La WWE potrebbe aver deciso l’avversaria di Becky Lynch per WrestleMania

Becky Lynch

Becky Lynch: deciso il suo match per WrestleMania? La WWE potrebbe aver deciso il match di Becky Lynch per WrestleMania 36.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Nel Main Event di WWE Survivor Series 2019, la campionessa di NXT Shayna Baszler ha sconfitto le campionesse di SmackDown e RAW: Bayley e Becky Lynch. La faida è stata particolarmente forte per Baszler e Lynch, mentre Bayley ha cercato di dimostrare di non essere la terza incomoda. Proprio lei ha subito lo schienamento decisivo. In seguito, Becky e Shayna hanno dato vita ad una rissa dalla quale l’irlandese è uscita vincitrice.

Becky Lynch e Shayna Baszler: scontro a WrestleMania?

Secondo il Wrestling Observer, questo match ha avuto lo scopo di mostrare al meglio Shayna Baszler al grande in una grande occasione e con un pubblico più grande di quello di NXT. Questo desiderio di aumentare l’importanza della campionessa dello show giallo è dato dalla volontà di proporre Becky Lynch vs Shayna Baszler per il 2020. Insiste però il rumor che vede per WrestleMania 36 Becky Lynch vs Ronda Rousey, nonostante la gravidanza di quest’ultima. Nel caso Ronda non fosse disponibile, Shayna potrebbe rappresentare una valida sostituta.

Due volte ed attuale NXT Women’s Champion, attualmente Shayna Baszler è a 531 (529 riconosciuti dalla WWE) giorni di regno complessivi ed è quindi la campionessa più longeva. Inoltre, è l’unica ad aver detenuto il titolo per due volte. Il suo regno attuale è in corso da 398 giorni. Ad NXT TakeOver: WarGames III ha fatto parte del team perdente nel match con l’omonima stipulazione femminile. In seguito a questo incontro, Rhea Ripley si è candidata come sua nuova sfidante.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Alessandro "Jin" Leone

Membro di The Shield Of Wrestling da luglio 2018. Newsboarder, reporter, podcaster ed anche altro. A partire dall'anno 2018/2019 frequenta un ITE ed è intenzionato a continuare nel settore economico. Attivista politico. Nel tempo libero è tifoso dell'Inter, predilige la musica metal e s'interessa di diversi ambiti del mondo nerd.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Dominik Mysterio

Pronta una nuova gimmick per Dominik Mysterio

Luke Harper

Luke Harper vicino all’addio