SmackDown Ups&Downs 17-09-2019 - Ups&Downs
SmackDown Ups&Downs 17-09-2019 - Ups&Downs

SmackDown Ups&Downs | 29-11-2019 | Il ritorno dello Yes Movement

SmackDown Ups&Downs | 29-11-2019 | Il ritorno dello Yes Movement | Ecco gli Ups&Downs della puntata di Friday Night SmackDown post-Survivor Series, presentati da Beppe “HBK” Ieno

E’ terminata da poche ore la puntata di Friday Night SmackDown su FOX, svoltasi nella Legacy Arena di Birmingham, che ha seguito di 4 giorni la disputa delle Survivor Series. Dopo quanto accaduto domenica notte, cosa avrà combinato lo show blu? Saranno stati introdotti nuovi piani in vista di TLC? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs di giornata.

Potete trovare tutti gli Ups&Downs e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

SmackDown Ups&Downs: UPS

– THE FIEND VS DANIEL BRYAN

Nella puntata di SmackDown, il campione universale The Fiend avrebbe dovuto rivelare il suo nuovo amico all’interno della Firefly Fun House; tuttavia, Bray Wyatt si è limitato soltanto a lanciare messaggi inquietanti e a stuzzicare Daniel Bryan. Al termine della serata, l’American Dragon ha annunciato il ritorno dello Yes Movement, con il pubblico di Birmingham completamente in estasi. Ma il nuovo volto della paura, sempre tramite il suo programma, ha parlato della presenza di questa nuova figura; in realtà però, ad attaccare il 5 volte campione del mondo è stato proprio The Fiend, che ha messo sotto il ring lo stesso Bryan, strappandogli i peli dal volto e concludendo la puntata. Possibile che la faida tra i due prosegua anche in vista di TLC.

– ROMAN REIGNS

La serata dello show blu era partita con Roman Reigns che ha ringraziato i componenti di SmackDown e ha preteso delle scuse da parte di King Corbin, con quest’ultimo che ha declinato l’offerta. Il Big Dog si è dovuto scontrare con Robert Roode e, nonostante le continue interferenze di Dolph Ziggler e dello stesso Corbin, è riuscito a portare a casa la vittoria. Inoltre, il samoano ha steso Roode con una terrificante Spear che ha distrutto la balaustra e poi l’ha sotterrato sotto il tavolo dei commentatori, mandando un chiaro messaggio all’ex Lone Wolf.

SmackDown Ups&Downs: DOWNS

– IL MANCATO ARRIVO?

In un’altra puntata piuttosto positiva, che ha presentato ottimi incontri e alcuni ritorni a sorpresa (Elias e Alexa Bliss su tutti), lascia l’amaro in bocca il mancato debutto della nuova figura citata in queste puntate della Firefly Fun House dal campione universale The Fiend. Il sospetto che questo personaggio possa debuttare direttamente a TLC è molto alto.

Considerazioni generali

Puntata molto piacevole quella di Friday Night SmackDown post-Survivor Series, dove ha visto alcuni ritorni importanti come quelli di Elias, Alexa Bliss e di Sheamus (tramite promo). Prosegue in maniera piacevole la faida tra il campione universale The Fiend e Daniel Bryan, tra il mistero del nuovo personaggio e il ritorno dello Yes Movement, così come la sfida tra Roman Reigns e King Corbin.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
RAW Ups&Downs
RAW Ups&Downs | 06-07-2020 | Occhio per occhio?