SmackDown Preview 29-11-2019
SmackDown Preview 29-11-2019

SmackDown Preview 29-11-2019

SmackDown Preview 29-11-2019 | Ecco la Preview della puntata di Friday Night SmackDown post-Survivor Series

Ecco i possibili scenari della nuova puntata di Friday Night SmackDown su FOX, in programma a Birmingham nella Legacy Arena, che segue di 4 giorni la disputa delle Survivor Series.

Potete trovare tutte le Previews e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

  •  THE FIEND

The Fiend - Universal Championship
Alle Survivor Series, The Fiend ha sconfitto Daniel Bryan al termine di una discreta battaglia e ha mantenuto il titolo universale. Nelle ore precedenti, Bray Wyatt ha precisato che nella sua Firefly Fun House, ci sarà un nuovo personaggio, che debutterà nella puntata di SmackDown in programma domani sera. Chi sarà il nuovo amico/a del campione universale? Quali saranno i prossimi piani del nuovo volto della paura?

  •  ROMAN REIGNS

Roman Reigns

Nell’evento di domenica notte, SmackDown ha ottenuto un’ importantissima vittoria nel primo storico 5 Vs 5 Vs tra roster, riscattando così la figuraccia dell’anno precedente. Il grande fautore del trionfo dello show blu è stato Roman Reigns, ultimo sopravvissuto della sua squadra e in grado di eliminare il mastodontico Keith Lee. Tuttavia, il samoano ha avuto diversi attriti con il suo team, in particolar modo con King Corbin, con lo stesso Big Dog che ha causato l’eliminazione dell’ex Lone Wolf. Che cosa accadrà tra i due rivali? Verrà indetto un match per TLC?

  •  TITOLI SECONDARI

Alle Survivor Series, il campione intercontinentale Shinsuke Nakamura è stato sconfitto nel Triple Threat Match da Roderick Strong, che ha fatto fuori AJ Styles per prendersi il pin decisivo. L’atleta orientale, guidato dall’amico Sami Zayn, ora dovrà guardarsi le spalle per difendere la nuova cintura. Anche la campionessa dello show blu Bayley ha perso il confronto con Shayna Baszler e Becky Lynch, battaglia vinta dalla ragazza dello show giallo. Chi sarà la prossima sfidante della ex Hugger in vista del prossimo PPV?

E con questo si conclude il nostro SmackDown Preview 29-11-2019

Scopri tutte le nostre Preview

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
SmackDown Preview 22 05 2020
SmackDown Preview 22-05-2020