in , ,

Dynamite 27-11-2019 Report

Dynamite 27-11-2019 Report | Speciale puntata di AEW Dynamite per il Giorno del Ringraziamento

Dynamite 27-11-2019

Dynamite 27-11-2019 Report. Popolo di The Shield Of Wrestling, benvenuti! Alla tastiera Alessandro “Jin” Leone per il report dell’ultima puntata di AEW Dynamite.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

La puntata di Dynamite 27-11-2019 si apre con Le Champion, Chris Jericho. L’AEW World Champion ha organizzato una celebrazione. Alla festa parteciperà anche Soultrain Jones (Virgil). Mentre viene sorseggiato “A Little Bit Of The Bubbly”, il pubblico canta “Thank You Jericho!”. Le Champion rifiuta però il tanto desiderato “grazie”, lo vuole solo da gente che conta. Nel pubblico si possono trovare dei codici sconto per cinquanta centesimi sulle magliette di Jericho. Inoltre, se andate su littlebitofthebubbly.com potrete acquistare il suo champagne. I vari membri dell’Inner Circle hanno belle parole per Y2J. Per Sammy Guevara è una figura paterna e gli regala un cartonato di loro due che si abbracciano. Ortiz e Santana gli hanno portato un intero kit per vestirsi come loro. Jake Hager arriva per ultimo. Ha portato… una capra. Il suo nome è Chris JeriGOAT. C’è un grande pacco regalo nel ring. Jericho lo apre… e c’è suo padre Ted! Il papà del campione non fa altro che insultare Chicago per la sua rivalità con New York. Jericho obbliga infine Justin Roberts a leggere un comunicato che elogia Chris, ma secondo lui lo fa male e viene malmenato da tutto l’Inner Circle.

Marco Martinez sostituirà Tony Schiavone al commento.

I Lucha Brothers attaccano i Best Friends durante l’ingresso, ma Orange Cassidy (con un costume da tacchino) li salva.

TAG TEAM MATCH: LUCHA BROTHERS (PENTAGON & FENIX) VS BEST FRIENDS (TRENT BERETTA & CHUCK TAYLOR) (W/ORANGE CASSIDY) – 3/5

Partono meglio i Friends, che cercano di isolare i loro avversari. La risposta dei luchador non tarda ad arrivare ed anche loro partono con i tag veloci. La situazione va avanti fino ad una reazione dei Friends, c’è però un Flip Piledriver di Fenix anche se porta solo ad un conto di due. Orange Cassidy distrae Pentagon in un momento decisivo, permettendo la Dudebuster su Fenix.

VINCITORI: BEST FRIENDS

TAG TEAM MATCH: HIKARU SHIDA & KRIS STATLANDER VS BEA PRIESTLEY & EMI SAKURA – 3/5

Ai vari debutti femminili in questo periodo in AEW bisogna aggiungere dunque quello di Kris Statlander. Incontro che parte con ogni atleta che sfoggia manovre dal grande valore atletico. Segue una fase più ragionata a terra e una serie di colpi molto duri da parte di tutte le partecipanti. Quattro picchiatrici per una contesa a domini alterni che si conclude con uno schienamento furtivo di Emi Sakura.

VINCITRICI: BEA PRIESTLEY & EMI SAKURA

Jon Moxley si domanda se qualcuno è talmente pazzo da provare a fare l’eroe contro di lui. Se qualcuno ci proverà, finirà male.

SINGLES MATCH: CODY VS MATT KNICKS

Squash per Rhodes, che chiude presto l’avversario nella Figure Four Leglock.

VINCITORE: CODY

Cody chiama MJF, ma alle sue spalle viene attaccato da tale The Blade. Si presenta anche un altro figuro, The Butcher, che completa l’attacco. Infine, arriva Allie con un aspetto oscuro. A quanto pare, è stata lei a condurli in AEW.

SINGLES MATCH: KENNY OMEGA VS PAC – 3,5/5

Dopo un inizio alla pari, Omega si porta in vantaggio, desideroso di ricominciare qui in AEW. PAC attacca poco, ma quando lo fa è molto più incisivo e spettacolare. Quando The Bastard si porta in vantaggio prova a chiudere il nemico a terra. Omega prova le sue manovre migliori ma PAC riesce ad evitare tutte e a colpire. Avalanche Falcon Arrow ma solo conto di due. A vuoto la Black Arrow ed a segno la V-Trigger. One Winged Angel bloccata dall’inglese, ma un Cradle Pin riesce a portare la vittoria alla Best Bout Machine.

VINCITORE: KENNY OMEGA

Trent e Fenix si affronteranno settimana prossima.

DYNAMITE DOZEN FINALS: MJF (W/WARDLOW) VS HANGMAN PAGE – 2,5/5

MJF non si fa problemi, come immaginabile, a barare. Distrae l’arbitro e permette a Wardlow di attaccare Adam. Risposta di Page dopo la pubblicità, ma le scorrettezze s’intensificano. Page va oltre anche le dita negli occhi, ma l’ennesima aggressione di Wardlow è decisiva. MJF chiude con un CrossRhodes.

VINCITORE: MJF

DDP porta l’anello, che MJF prende in maniera scorbutica. Nonostante tutto, DDP fa le sue congratulazioni ed offre la mano. Friedman gli riconsegna l’anello e lascia che Wardlow lo aggredisca. Solo l’intervento di arbitri e security lo ferma.

Intervista a Dustin Rhodes, che reclama il sangue di Jake Hager. Tutto l’Inner Circle, esclusi Jericho e lo stesso Hager, aggredisce il fratello maggiore dei Rhodes, ma gli Young Bucks giungono in suo soccorso. I tre colpiscono Guevara, Santana ed Ortiz con tre Shattered Dreams. I due schieramenti si sfideranno settimana prossima.

Nuovo video di propaganda del Dark Order.

AEW WORLD CHAMPIONSHIP MATCH: CHRIS JERICHO (C) VS AEW WORLD TAG TEAM CHAMPION SCORPIO SKY – 3/5

Sono tutti banditi da bordo ring. Nella fase iniziale nessuno riesce a imporre il suo dominio, bensì ogni atleta ha qualche mossa da sfoggiare. Jericho guadagna un vantaggio fuori dal ring che sfrutta una volta rientrati. Reazione di Sky, che viene chiuso nelle Walls Of Jericho ma raggiunge le corde. Arriva Hager (anche se non potrebbe) Sky lo ferma e poco dopo Christopher Daniels e Frankie Kazarian lo scacciano dal bordo ring. Sky resiste a tutti i tentativi di Jericho di chiudere la contesa e il pubblico è tutto per lui. Prova a volare dal paletto, finendo in un CodeBreaker al volo per un conto di due. Judas Effect trasformato in un Cradle Pin, ma il conteggio si ferma a due. Scorpio viene chiuso poi nelle Walls Of Jericho e questa volta cede.

VINCITORE ED ANCORA CAMPIONE: CHRIS JERICHO

Dopo il match Jericho prosegue l’assalto, ma arriva Jon Moxley dal pubblico. I due si fissano intensamente.

Si conclude qui la puntata di Dynamite 27-11-2019

Scopri tutti gli episodi di Dynamite

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Alessandro "Jin" Leone

Membro di The Shield Of Wrestling da luglio 2018. Newsboarder, Reporter, Podcaster ed anche altro. A partire dall'anno 2018/2019 frequenta un ITE ed è intenzionato a continuare nel settore economico. Attivista politico. Nel tempo libero è tifoso dell'Inter, predilige la musica metal e s'interessa di diversi ambiti del mondo nerd.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

SmackDown Preview 29-11-2019

SmackDown Preview 29-11-2019

NXT annunciato match

NXT: annunciato match per la prossima settimana