in , , ,

AEW Dark: risultati della prossima settimana (SPOILER)

AEW Dark: risultati della prossima settimana (SPOILER) | Ecco, in anteprima, quanto successo durante i tapings dello show targato All Elite Wrestling, Dark.

Potete trovare tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Come ormai saprete, la All Elite Wrestling oltre al solito appuntamento settimanale con Dynamite ha anche un web show: AEW Dark. Il programma viene trasmesso sul canale YouTube della All Elite Wrestling ed è presentato da Tony Schiavone e Dasha Gonzalez. Inoltre, durante la trasmissione vengono mandati in onda i momenti salienti della puntata di AEW Dynamite precedente e delle interviste esclusive con delle personalità della federazione.

I risultati della prossima settimana

L’All Elite Wrestling ha fatto tappa a Chicago, Illinois questa settimana ed ha, come di consueto, registrato AEW Dark. Questo è quanto successo durante la puntata.

  • L’episodio è stato aperto da Nyla Rose. La prima donna transgender ad aver firmato con un’importante federazione di wrestling ha infatti fatto il suo ingresso per poi andarsi ad accomodare al tavolo dei telecronisti, sedendosi al fianco di Excalibur.
  • Il primo match della serata è stato Jimmy Havoc vs Brandon Cutler. L’incontro è stato vinto da Jimmy Havoc, e gli spettatori presenti hanno riferito che si è trattato di un ottimo match anche se non è durato tanto.
  • Il secondo match ha visto contrapposti Shawn Spears e Sonny Kiss. L’ex Tye Dillinger è riuscito a sconfiggere il rivale.
  • Nel main event dello show, The Jurassic Express hanno lottato contro i Proud n’ Powerful. Marko Stunt e Jungle Boy hanno perso il match e poi sono stati anche attaccati dai loro avversari al termine della contesa. Fortunatamente per loro, però, è arrivato Luchasaurus a salvare capra e cavoli e a metterli al sicuro, facendo scappare i Proud n’ Powerful.

 

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Simone Degano

Membro di The Shield Of Wrestling da Giugno 2019, è un fan della disciplina dal lontano 2005. Tifoso della Vecchia Signora, sul sito si occupa principalmente di tutte le news possibili ed immaginabili.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Nuova stable debutta

Nuova stable debutta a AEW: Dynamite

WWE Backstage: calano gli spettatori senza CM Punk?

WWE Backstage: calano gli spettatori senza CM Punk?