in

NXT: annunciato match per la prossima settimana

NXT: annunciato match per la prossima settimana | Importante incontro previsto per la prossima puntata dello show giallo.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Dopo il grande trionfo di Survivor Series e gli avvenimenti di NXT TakeOver: WarGames III, il roster giallo torna a proporre incontri importanti durante gli show settimanali. Per la prossima puntata di NXT, infatti, è stato da poco annunciato un incontro tra due delle superstar più importanti dello show. La prossima settimana ci sarà dunque tanta carne al fuoco per lo show che è uscito vincitore da Survivor Series.

Che match ci sarà?

La federazione ha da poco annunciato il match che vedrà contrapposti l’ex membro della SAni†Y, Killian Dain, e uno dei prospetti più interessanti in casa WWE, ovvero Damian Priest. Per i due non si tratta del loro primo incontro: Dain e Priest, si sono già scontrati in passato proprio nel roster giallo.

Le prestazioni dei due nelle ultime settimane

Durante NXT TakeOver: WarGames III, infatti, Priest e Dain sono stati impegnati nello stesso match. Entrambi si sono sfidati in un Triple Threat Match che avrebbe dato la possibilità ad uno di loro di affrontare Adam Cole a Survivor Series con il palio l’NXT Championship. A trionfare, però, è stato l’inglese Pete Dunne. La sera successiva, invece, proprio durante Survivor Series, Priest è stato impegnato in un altro match, uno dei principali incontri della serata. Damian Priest ha rappresentato il Team NXT durante il 5 vs 5 vs 5 maschile. Sfortunatamente, però, il Team NXT non è riuscito a vincere il match e Priest è stato eliminato da Randy Orton dopo un RKO.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Simone Degano

Membro di The Shield Of Wrestling da Giugno 2019, è un fan della disciplina dal lontano 2005. Tifoso della Vecchia Signora, sul sito si occupa principalmente di tutte le news possibili ed immaginabili.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Dynamite 27-11-2019

Dynamite 27-11-2019 Report

IMPACT! Wrestling Report 26-11-2019