Cody Rhodes ha toccato molti argomenti in un’ultima intervista, tra cui il suo periodo in AEW.
Sono passati più di cinque anni e mezzo da quando venne creata ufficialmente la All Elite Wrestling nel 2019. Uno dei momenti più clamorosi dell’ultimo periodo è sicuramente il ritorno di Cody a WrestleMania 38, un vero e proprio colpo di scena che passerà alla storia del Pro Wrestling.
È da questo momento in poi, infatti, che si interruppe la serie continua di wrestler che passavano dalla WWE alla AEW, aprendo la strada ai futuri passaggi inversi, come quelli di Jade Cargill, CM Punk, Ethan Page.
Cody Rhodes vorrà sempre bene alla AEW
Nel corso di un’intervista con Chris Van Vliet, c’è stato grande spazio per i commenti di Cody Rhodes sulla AEW. Come noto, l’American Nightmare è stato uno dei fondatori della All Elite Wrestling nel 2019, ma il suo percorso si è interrotto dopo tre anni, preferendo il ritorno in grande stile in WWE.
Parlando della Federazione di Jacksonville, l’Undisputed WWE Champion ha affermato che la sua run in AEW è finita in modo terribile e se ne continuerà a parlare in futuro. Tuttavia, l’ex TNT Champion ha ammesso che ci sarà sempre un posto nel suo cuore per la AEW, che presenta alcuni ricordi molto importanti per lui, come l’ultimo match di Brodie Lee o i tanti giovani talenti che ha potuto affrontare.
Cody Rhodes talks on the end of his run in AEW:
“How AEW ended was terrible, really, and people are going to write books later on and these stories are going to get out there and then it’s going to be a whole new ballgame, —
“Regardless of any petty squabbles, I will always… pic.twitter.com/b4oekLz1y2
— WrestlePurists (@WrestlePurists) July 16, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

