Benritrovati in una nuova Top5, Summerslam è ormai negli archivi e andiamo oltre proponendo i 5 taunt migliori. Bando alle ciance e iniziamo!

#5 Undertaker – Throat Slash

The-Undertaker Throat Slash

La figura dell’Undertaker è sicuramente quella che incute più timore in tutta WWE. Quando entra nell’arena, l’atmosfera cambia completamente. Parlando di taunt, non c’è nulla di più terrificante per l’avversario vedere il Deadman eseguire il taglia gola. L’arbitro potrebbe benissimo chiudere il match così, in quanto quello che sta per accadere non porta nulla di buono per il malcapitato di turno.

#4 John Cena – You Can’t See Me

John-Cena taunt

La leggenda narra che tutto inizò da suo fratello. Durante una serata con gli amici, il fratello eseguì la storica taunt. John Cena, affascinato dalla cosa, proposte al fratello di provarla in TV. Dato che il fratello non gli credette, ci provo a Velocity per verificare la reazione del pubblico. Il resto è storia, ormai divvenuta sinonimo di John Cena, questa taunt è entrata dritta nei mainstream, eseguita da atleti di altri sport e ha fatto anche una comparsa nella celebre serie di videogiochi Saints Row.