World of Sports
World of Sports

WORLD OF SPORTS REPORT – S1E4

Popolo di The Shield Of Wrestling, benvenuti! Alla tastiera AlexJin per il report della quarta puntata di World Of Sports Wrestling!

BEA PRIESTLY VS KAY LEE RAY (C) – WOS WOMEN’S CHAMPIONSHIP

La ragazza di Will Ospreay attacca la campionessa prima dell’inizio del match, prendendosi un vantaggio per tutto l’incontro. A Kay però basta un Suicide Dive per portarsi in vantaggio. Gory Bomb di Kay ma prima del 3 arriva Viper ad interrompere tutto attaccando entrambe.

NO CONTEST

Arriva anche Ayesha Ray. Il GM Stu Bennett chiama allora gli arbitri per placare la rissa ed annuncia per la settimana dopo una battle royal con in palio il titolo.

WILL OSPREAY VS MARTIN KIRBY

Match di un altissimo livello atletico. I due si trovano molto bene assieme e portano avanti una più che solida contesa tra high flyers. Kirby esegue ottime manovre, ma il top lo raggiunge ovviamente Ospreay, impossibile che deluda. Vittoria proprio all’Aerial Assassin con la Storm Breaker.

VINCITORE: WILL OSPREAY

Siamo nel ring con Stu Bennett e Grado. Prima che l’ex campione possa annunciare il suo compagno, arrivano i suoi avversari: Robbie X e Crater. Il partner di Grado è..DAVEY BOY SMITH JR!

ROBBIE X & CRATER VS GRADO & DAVEY BOY SMITH JR.

Il match ruota principalmente attorno al figlio di British Bulldog che mette in mostra delle ottime manovre di potenza, come sempre. Robbie X invece mostra una buona agilità, mentre Grado e soprattutto Crater sono molto impacciati. Nel finale, Crater abbandona il suo partner che viene steso da una Cutter di Grado.

VINCITORI: GRADO & DAVEY BOY SMITH JR.

NATHAN CRUZ (W/ADAM MAXTED VS JOE HENDRY VS JUSTIN SYSUM – WOS CHAMPIONSHIP N°1 CONTENDERSHIP

Triple threat interessante che coinvolge tutti e 3 gli atleti in giuste dosi. Nel finale Hendry va con la sua Fallaway Slam su Cruz ma Maxted mette il piede dell’amico sulla corda. I due continuano a collaborare senza che l’arbitro veda ma Sysum è bravo a far colpire accidentalmente Cruz da Maxted per poi vincere con la Discuss Clothesline.

VINCITORE E NUOVO CONTENDENTE N°1: JUSTIN SYSUM.

Per oggi è tutto, alla prossima!

Altre storie
RAW
RAW Risultati 30-03-2020