Dominik Mysterio

Pronta una nuova gimmick per Dominik Mysterio

Pronta una nuova gimmick per Dominik Mysterio.  Dopo i rumors estivi ecco un importante indizio social. I tempi potrebbero essere maturi per la nuova gimmick di Dominik Mysterio.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Il futuro di Dominik, figlio del leggendario luchador Rey Mysterio, è stato uno dei tempi più caldi durante l’estate targata WWE. Difatti, durante il corso della storyline fra Samoa Joe e lo stesso Rey, il ventiduenne statunitense è apparso on screen dopo tanti anni, svolgendo un ruolo chiave all’interno del feud. Il Gorilla Position Podcast per primo aveva parlato del ruolo di Dominik nella federazione. In particolare, era stato svelato che il ragazzo già da qualche anno aveva intrapreso la strada per diventare professional wrestler, chiaramente sotto la guida del padre. A quanto pare, il lottatore di San Diego, in vista degli ultimi anni di carriera, sarebbe ognoglioso di passare il testimone al proprio primogenito. Oggi questa soluzione sembra sempre più possibile, a suggerirlo è lo stesso Dominik tramite Instagram.

UN ESORDIO INDIMENTICABILE

Di acqua sotto i ponti ne è passata parecchia da quel leggendario 2005. La WWE era nel pieno del ‘boom italiano’ e due fra i protagonisti più amati erano Eddie Guerrero e Rey Mysterio. Proprio i due lottatori latini furono protagonisti di un acceso feud, una rivalità che vide l’esordio in TV di un giovanissimo Dominik. Guerrero e Mysterio si contesero la paternità del ragazzo in un ladder match, poi vinto dal Folletto di San Diego.

DAL RE AL PRINCIPE

La scorsa domenica, nel mezzo del match valevole per il titolo WWE fra il campione Brock Lesnar e lo sfidante Rey Mysterio, il giovane Dominik ha contribuito ad uno spot significativo.
Assieme al padre, Dominik ha colpito The Beast con una 6-1-9, la caratteristica finisher del genitore. I fan sono andati in visibilio ma Lesnar è comunque riuscito a rialzarsi per poi vincere la contesa. Dopo questa importante esposizione mediatica, il giovane lottatore ha cambiato la propria profile pic di Instagram. L’immagine vede un logo com due chiare ed eloquenti lettere: “PM”.
Queste lettere dovrebbero essere le inziali di “Prince Mysterio”, un nome che già venne accostato a Dominik e che già è stato registrato come trademark. Ancora non è noto come e quando verrà proposto il personaggio del Principe. Tuttavia sembra scontato che la WWE abbia pronta una nuova gimmick per Dominik Mysterio.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
Jeff Hardy: aggiornamento sul suo arresto di SmackDown
Jeff Hardy: aggiornamento sul suo arresto di SmackDown