Rich Swann ha lanciato un importante messaggio a Kenny Omega, invitandolo a sfidarlo di nuovo dopo quanto successo nel 2021.
I due atleti si sfidarono nell’aprile del 2021 ad IMPACT! Rebellion, con The Cleaner che sconfisse l’avversario e aggiunse l’Impact World Championship alla sua collezione di cinture, meritandosi anche l’appellativo di Belt Collector.
I due non si sono più sfidati da quel momento e Swann non ha mai avuto l’opportunità di chiedere un rematch. Intervistato da Chris Van Vliet, però, Rich Swann ha affermato che gli piacere avere la possibilità di sfidare nuovamente Kenny Omega.
Kenny Omega vs Rich Swann, quando il secondo atto?
Ecco che cos’ha dichiarato Rich Swann, che ha da poco esteso il suo contratto con IMPACT!, durante l’intervista:
“C’è ancora qualcosa in sospeso tra noi. Non c’è mai stato un rematch. So che la forbidden door è ancora aperta, dato che Kaz della All Elite ha avuto una chance per il titolo di Josh Alexander. Kenny, questo è un messaggio per te. Non avere paura. So che mi hai battuto. Rifacciamolo”
New Episode! “Rich Swan Re-Signs With IMPACT Wrestling, Unfinished Business With Kenny Omega”
Rich Swann Re-Signs With IMPACT Wrestling, Unfinished Business With Kenny Omega
Player links & show notes: https://t.co/lIejjYyTL7
— Chris Van Vliet (@ChrisVanVliet) December 22, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

