Rich Swann, ex wrestler della WWE, ha deciso di firmare il rinnovo del contratto con IMPACT Wrestling annunciando la notizia poche ore fa.
Dopo essere stato rilasciato dalla WWE verso la fine del 2017, Swann ha cominciato ad esibirsi in diverse federazioni indipendenti lottando sia negli Stati Uniti che in Messico, e trovando molto spazio sui ring di IMPACT.
Ospite ai microfoni di Chris Van Vliet, l’atleta classe 1991 ha raccontato interessanti novità in merito al suo rapporto con la federazione di Nashville.
Rinnovo del contratto per Rich Swann
Ecco che cos’ha dichiarato Rich Swann intervistato da Chris Van Vliet, rivelando di aver rinnovato il suo contratto con IMPACT:
“Ho rinnovato per altri 2 anni il mio contratto con IMACT! Wrestling. Mi hanno trattato sempre con rispetto. Ho avuto modo di crescere qui, ho visto altri crescere e ho visto la compagnia crescere e tornare nella posizione che merita. La AEW sta andando alla grande, la WWE è cambiata e sta andando alla grande, e IMPACT! è cresciuta talmente tanto da diventare ciò che è oggi.”
BREAKING NEWS: Rich Swann re-signs 2-year deal with @IMPACTWRESTLING!
Full interview here: https://t.co/lIejjYzrAF pic.twitter.com/22DCmsJxdU
— Chris Van Vliet (@ChrisVanVliet) December 22, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

