Koko B. Ware, leggendario wrestler della WWE inserito nella Hall of Fame nel 2009, è stato ricoverato in ospedale nella giornata di ieri.
Per chi non lo conoscesse, Ware lottò nell’allora WWF dal 1986 al 1994 riuscendo ad entrare nel cuore dei tifosi soprattutto grazie al classico pappagallo giallo e blu che portava con sé durante i suoi promo e durante i suoi match.
I suoi fan, però, adesso sono preoccupati a causa della notizia che sta circolando in queste ore: l’ex wrestler è stato ricoverato in ospedale per motivi non meglio specificati.
Preoccupazione per Koko B. Ware
Come riportato da The Wrestling Collecion, Koko B. Ware è stato ricoverato in una struttura medica in Mississippi nella giornata di ieri.
Al momento, però, non sono emersi degli aggiornamenti sulle sue condizioni e non è chiaro il motivo del ricovero.
@WWE Hall of Fame Inductee, @wwekokobware, is currently hospitalized with unspecified medical issues at a facility in Mississippi.⁰⁰ Join us as we keep Koko and his family in our prayers this holiday season! #PrayForKoko⁰⁰
Media Inquiries:
[email protected] pic.twitter.com/MYxTtnTNBi— The Wrestling Collection (@workwithtwc) December 21, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

