Charlotte Flair ospite di Hindustan Times ha rivelato come in realtà Vince McMahon non urli nelle orecchie delle persone quando queste sono al commento, in parte smentendo una famosa intervista di CM Punk.
La Queen è recentemente tornata in azione a Monday Night RAW, dopo i problemi legati al COVID-19, e ha immediatamente ricevuto la chance di competere per il titolo. L’assalto a WrestleMania Backlash è fallito ma la questione sembra tutt’altro che archiviata.
L’intervista di Charlotte
La pluri campionessa è stata ospite di Hindustan Times e tra i vari argomenti toccati ha avuto modo di parlare anche di una curiosità legata al commento. Mesi fa CM Punk rivelò come durante la sua breve esperienza come telecronista a RAW, Vince McMahon fosse solito urlargli nelle orecchie, tanto che fu costretto a silenziarlo.
La Regina ha smentito questa cosa rivelando come nessuno strilli al commento:
“Nessuno mi urla nell’orecchio. Conosco Byron Saxton e Corey Graves da molto tempo. È stato semplicemente fantastico essere là fuori con loro, sentendomi più al sicuro che mai. No, Vince non mi urla nell’orecchio per qualsiasi cosa.”
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

