Shawn Michaels sarà ad NXT settimana prossima per dirigere il confronto verbale tra il campione Finn Bálor e Kyle O’Reilly.
O’Reilly ha finalmente ottenuto anche nel Black & Gold Brand l’opportunità di brillare in singolo come già fatto in passato tra la ROH, di cui è stato anche campione massimo, e nella categoria dei Junior in NJPW.
Proprio della sua esperienza nel Sol Levante sono indimenticabili le sfide con KUSHIDA, uno dei quattro avversari sconfitti all’interno del Gauntlet Eliminator Match, che è valso al membro dell’Undisputed ERA l’occasione titolata.
Una grande vittoria che offre una buona ventata di novità, proponendo un first time ever da leccarsi i baffi.
Settimana prossima ad NXT i due saranno infatti faccia a faccia, e a dirigere questo acceso dibattito verbale sarà un’assoluta leggenda del business, il WWE Hall of Famer, The Heartbreak Kid Shawn Michaels.
Il campione e lo sfidante avranno modo di avere un ultimo scambio di battute al microfono prima che la contesa passi sul ring, e la federazione di Stamford ha ben pensato di inserire una figura di spessore a mediare questo pericoloso vis-a-vis. Shawn è tra l’altro da anni in prima linea con il suo migliore amico Triple H a dirigere dietro le quinte NXT, la scelta è stata ovvia.
.@ShawnMichaels will be IN THE HOUSE to host a face-to-face between @FinnBalor and @KORcombat on Wednesday! #WWENXT ➡️ https://t.co/Mq5R5OceS9
📺 Wednesdays, 8/7c on @USA_Network
— WWE NXT (@WWENXT) September 25, 2020
Shawn Michaels riuscirà a contenere i due prima del loro incontro di TakeOver: 31? Non resta che scoprirlo.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!