CM Punk potrebbe sedersi al tavolo di commento questa notte, durante la messa in onda di Saturday Night’s Main Event.
La WWE questa notte andrà in onda in diretta per il ritorno di Saturday Night’s Main Event. La card è di gran livello con varie sfide molto interessanti. Tra i vari match proposti vedremo la difesa del Women’s World Championship di Liv Morgan contro IYO SKY, oltre alla finale del torneo di assegnazione del Women’s US Championship tra Chelsea Green e Michin.
Gunther metterà in palio il World Heavyweight Championship contro Finn Balor e Damian Priest mentre Cody Rhodes difenderà il WWE Championship contro Kevin Owens, Sami Zayn infine se la vedrà con Drew McIntyre.
Proprio l’ultimo grande avversario dello scozzese potrebbe essere presente allo show. CM Punk infatti durante il commento della federazione di arti marziali miste della CFFC ha rivelato come potrebbe sedersi oggi al tavolo di commento insieme a Jesse Ventura, di fatto ammettendo la possibilità che commenti lo show.
CM Punk come commentatore non è di certo una novità. Non solo nelle MMA ma anche nel mondo del professional wrestling, in particolare durante i suoi periodi di infortunio.
QUI trovate la nostra anteprima di Saturday Night’s Main Event.
Do you want to see CM Punk do commentary for WWE Saturdays Night Main Event? pic.twitter.com/J4MCPrMCsS
— Ringside News: WWE & AEW Wrestling News (@ringsidenews_) December 14, 2024