Ecco le fasi salienti della puntata di SmackDown pre-Saturday Night’s Main Event
Si è conclusa nella nottata la puntata di Friday Night SmackDown, in programma alla XL Center di Hartford, Connecticut.
A 24 ore dalla disputa dell’evento speciale di Saturday Night’s Main Event, che cosa è accaduto nello show blu? Ci sono state novità in vista di questa sera?
Lo scopriamo subito negli Ups&Downs di giornata!
SmackDown Ups&Downs: UPS
– RISSONE FINALE
L’ultimo show blu pre-Saturday Night’s Main Event (QUI! per vedere i risultati) ha visto l’ennesimo confronto accesissimo tra il campione WWE Cody Rhodes e Kevin Owens, con quest’ultimo che ha attaccato l’American Nightmare, alzando al cielo la cintura a poche ore dal loro scontro. Da segnalare le vittorie di Michin e Chelsea Green e il ritorno in azione di Braun Strowman, mentre è stato ufficializzato lo scontro tra Roman Reigns e Solo Sikoa per la prima puntata di RAW su Netflix.
SmackDown Ups&Downs: DOWNS
– TANTE ASSENZE
L’ultimo show ha visto numerose assenze nel corso della puntata, le quali hanno notevolmente abbassato il voto all’intera serata. Tra gli assenti, da segnalare il campione degli Stati Uniti Shinsuke Nakamura.
Considerazioni generali
Puntata dello show blu pre-Saturday Night’s abbastanza carina, condita da alcune novità sia in vista di questa sera, sia in vista dei prossimi mesi.
“More importantly, I lost my Ula Fala” Sola Sikoa WILL pay for this… 😤@WWERomanReigns @HeymanHustle #SmackDown pic.twitter.com/e1RrJ5JY7j — WWE (@WWE) December 14, 2024