John Cena ha intenzione di mettercela tutta per provare ad essere pronto per lottare a WrestleMania 39 il prossimo aprile.
Il Leader della Cenation si è fatto vedere nel corso dell’ultimo episodio di Friday Night SmackDown ed ha annunciato che il 30 dicembre tornerà nello show blu della WWE per fare coppia con Kevin Owens, in un match che li vedrà contrapposti a Roman Reigns e Sami Zayn.
Da mesi si parla di una possibile presenza del 16 volte campione del mondo alla prossima edizione dello Showcase of the Immortals e, forse, siamo finalmente vicini ad una conferma.
John Cena ha intenzione di lottare a WrestleMania 39
Secondo quanto riportato da Dave Meltzer, John Cena vuole assolutamente partecipare a WrestleMania 39, evento che si svolgerà il 1 e il 2 aprile al SoFi Stadium di Inglewood.
C’è, però, un problema: Cena, durante i mesi di febbraio e marzo, sarà impegnato nelle riprese di un film e non potrà dunque prepararsi al meglio in vista dello show. Sembra, comunque, che il Leader della Cenation stia lavorando per cercare di ridurre la sua schedule ed avere tutto il tempo necessario per prepararsi a WrestleMania 39.
Infine, sempre secondo Meltzer, il principale indiziato a ricoprire il ruolo di sfidante di John Cena è al momento Austin Theroy, anche se non è totalmente da escludere l’ipotesi Logan Paul.
The belief is that John Cena will be working WrestleMania, but he’s working on his schedule to make sure it works, but the belief is that he’ll get it done.
– WON pic.twitter.com/mWiZo8ClTR
— WrestlePurists (@WrestlePurists) December 23, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

