John Cena muove le masse, venduti oltre 4 mila biglietti per il prossimo episodio di SmackDown dall’annuncio del suo match di coppia.
Il leader della Cenation farà fisicamente ritorno nell’episodio del 30 dicembre di Friday Night SmackDown in cui in coppia con Kevin Owens se la vedrà contro il duo in salsa Bloodline formato da Sami Zayn e l’Undisputed WWE Universal Champion Roman Reigns.
Un incontro storico per tanti motivi che fa chiudere senza alcun dubbio allo show blu l’anno col botto.
Chiamatelo pure effetto John Cena
La presenza di John Cena è stata accolta decisamente positivamente dai fan del bostoniano. Il solo annuncio del match del sedici volte campione del mondo ha fatto partire una vera e propria caccia al biglietto, con oltre 4 mila ticket venduti.
SmackDown avrà quindi una grande chiusura di anno, con la speranza per i fan che il 2023 veda ancor più spesso protagonista il leader della Cenation.
A reportedly now over 4,000 tickets have been sold for the December 30th episode of #SmackDown since the announcement of @JohnCena’s appearance for the show.
An impressive movement for under 2 weeks.
Still that guy, never lost it. pic.twitter.com/SOwNcFokYF
— Wrestle Ops (@WrestleOps) December 20, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

