Dolph Ziggler ha rivelato di voler rendere il business del wrestling migliore anche grazie al suo contributo e coinvolgimento.
Lo Show-Off è uno dei wrestler più apprezzati dai fan WWE e negli anni è riuscito a togliersi qualche soddisfazione, al netto di alti e bassi, sia in coppia che in singolo.
La sua vasta esperienza è ora messa totalmente al servizio dei più giovani che Dolph vuole aiutare a crescere e migliorare, come fatto con Bron Breakker nei mesi scorsi ad NXT.
Dolph Ziggler svela il suo obiettivo
Con la sua carriera sempre più prossima alla fine Dolph Ziggler ha voluto parlare di quello che è il suo obiettivo primario. Ecco quanto detto ospite di Andy’s Hall Access:
“Amo questo mestiere e ad ora ho un solo obiettivo. Non si tratta di titoli, non si tratta di un determinato incontro o di una persona o di qualsiasi altra cosa, si tratta di far sì che questo business sia migliore perché ne sono stato coinvolto e quando me ne andrò, sarà migliore perché ne ho fatto parte. Questa è cosa più importante per me.”
Bron Breakker Beats Dolph Ziggler, Regains NXT Title On WWE RAW https://t.co/CpxXwKRRoL pic.twitter.com/Cq6SGtX0MX
— WrestleZone (@WRESTLEZONEcom) April 5, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

