Becky Lynch spera di tornare al vertice della WWE, ma Seth Rollins ha rivelato che il suo desiderio è quello di diventare attrice a tempo pieno.
L’ex Women’s Champion è una delle migliori lottatrici della divisione femminile della WWE, con le sue doti che continuano a renderla sempre una delle protagoniste degli show. La sua ascesa nel mondo del Pro-Wrestling è stata incredibile, ma sembra che in futuro potrebbe cambiare carriera.
Seth Rollins ha infatti parlato dei desideri di sua moglie, rivelando che il suo piano è quello di buttarsi nel mondo della recitazione.
I piani di Becky Lynch
Becky Lynch interpreterà il ruolo di Cyndi Lauper nella terza stagione di “Young Rock“, e sembra proprio che la carriera da attrice la stimoli parecchio. Infatti, Seth Rollins ha dichiarato ai microfoni di WQAD News che Becky spera di diventare un giorno un’attrice a tempo pieno:
“La sua carriera da attrice sta iniziando a ingranare un bel po’, ed è lì che vuole andare. Se andremo dove vuole lei e finiremo in quella direzione, con il tutto che ci porterà a ovest, ben venga. Altrimenti resteremo qua”.
Seth Rollins on Becky Lynch –
“Her acting career is starting to perk up a little bit and that’s where she wants to go” 👀
Hollywood’s about to take Becky from WWE within the next year or two. pic.twitter.com/kqEUeBpxrO
— Andrew (@bigtimeEST) December 23, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

