Eric Bischoff ha dato indirettamente un consiglio a Mandy Rose, affermando che andare in AEW sarebbe come fare un passo indietro.
Negli ultimi giorni tutto il mondo del Pro-Wrestling non ha fatto altro che parlare dell’ex NXT Women’s Champion, e non potrebbe essere altrimenti visto il suo clamoroso licenziamento dalla WWE, dovuto ai contenuti NSFW postati dalla lottatrice sul sito FanTime.
Ora, in tanti si chiedono quale sarà il futuro di Mandy Rose, e lo storico manager crede che un suo approdo nella All Elite Wrestling sarebbe sbagliato.
Il parere di Eric Bischoff
Come di consueto, Eric Bischoff ha parlato di ciò che accade nel mondo del wrestling nel suo podcast “83 Weeks“, affermando che per Mandy Rose (QUI gli incredibili guadagni dopo il licenziamento dalla WWE) sarebbe un passo indietro firmare un accordo con la compagnia di Tony Khan:
“Vorrei dire una cosa a Mandy. Che c***o stai dicendo sull’andare in AEW? Stai guadagnando più soldi in 45 minuti di una settimana rispetto a quanti ne potresti fare nei prossimi due anni in AEW. Perché dovresti farlo? È arrivata in cima, andare in AEW sarebbe un passo indietro per lei”.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

