MJF ha lanciato delle dure critiche ai fan della All Elite Wrestling, definendoli i peggiori di tutti gli sport professionistici.
Maxwell Jacob Friedman si considera il miglior talento della sua generazione, e la vittoria dell’AEW World Championship non ha fatto altro che accrescere ulteriormente il suo già smisurato ego. Il Salt of the Earth ha inoltre un’incredibile carisma, e il più delle volte lo usa per lanciare delle frecciatine.
I fan della compagnia di Jacksonville sono gli ultimi finiti nel suo mirino, con MJF che ha scelto di criticarli pesantemente sul suo profilo Twitter.
Dure parole da parte di MJF
Nelle ultime ore, MJF (protagonista dell’ultimo trailer del videogame Fight Forever) ha lanciato un duro messaggio nei confronti dei sostenitori della All Elite Wrestling, definendoli i peggiori fan di tutti gli sport professionistici:
“Gli atleti professionisti parlano dei giocatori di altre squadre e di altre società del loro sport. I fan hanno dimenticato che una volta non era vietato ai wrestler parlare di atleti di altre compagnie. Vi hanno fatto il lavaggio del cervello se pensate che sia “poco educato” parlare in modo positivo di persone della vostra stessa professione.
Inoltre questo è esclusivamente per i fan della AEW. I peggiori fan di tutti gli sport professionistici.”
Also this is exclusively for AEW fans. The worst fans in all of pro sports tbh.
— Maxwell Jacob Friedman™️ (@The_MJF) December 24, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

