Ryback scrisse delle incredibili offese nei confronti della defunta madre di Vince McMahon, e ora, a distanza di mesi sono arrivate le sue scuse.
La reputazione dell’ex WWE è continuata, e continua ancora, a precipitare con il passare dei mesi. Questo è dovuto soprattutto a causa del comportamento troppo spesso meschino e rancoroso del Big Guy, che sui social ha sempre attaccato la compagnia di Stamford e Vince McMahon.
La cosa che fece più scalpore fu quando offese la defunta madre di Vince, ma sembra che Ryback si sia finalmente accorto di aver commesso un grave errore.
Le scuse di Ryback
All’inizio dell’anno, Ryback ha catturato l’attenzione del mondo del Pro-Wrestling, criticando pesantemente Vince McMahon fino a dare della “pu****a” alla sua defunta madre (QUI l’articolo). Mesi dopo, sono finalmente arrivate le sue scuse per quel messaggio.
“Non perdono nulla di ciò che la wwe e Vince McMahon mi hanno fatto quando ero lì e negli ultimi 5/6 anni. Rimango fedele alle cose che ho detto, ma mi scuso per aver fatto riferimento a sua madre in quello che ho detto. L’ho conosciuta ed è stata molto gentile con me. Mi dispiace Vicky”
I don’t condone anything @wwe and @VinceMcMahon have done in terms of things while I was there and the last 6.5 years of walking away. I stand by the things I’ve said, but do apologize for referencing his mother with what I said. I met her & she was beyond kind to me. Sorry Vicky
— RYBACK (@Ryback) December 23, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

